Torna su
Accedi Registrati

CHI SIAMO

GIOVANE MATITA:

Siamo un gruppo motivato, che crede nel proprio lavoro e si impegna a migliorare ogni giorno.

La nostra attività si rivolge a tutti gli insegnanti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria e si propone, fin dal primo giorno, di migliorare la qualità di questo lavoro importante e basilare per il futuro di piccole e giovani menti.

Quello che ci contraddistingue sempre è la cortesia, la qualità, la puntualità e l’efficienza con cui svolgiamo il nostro lavoro.

Da sempre partner delle cartolibrerie, Giovane Matita ha saputo sviluppare soluzioni anche per chi tratta il libro come prodotto complementare all'interno della sua attività.

Giovane Matita offre un servizio puntuale ed efficiente di testi scolastici, dai libri per le vacanze ai testi adottati, oltre che a un servizio di fornitura libri di varia personalizzabile in base alle esigenze della clientela.

Partner anche delle librerie, Giovane Matita è strutturato per offrire un servizio di fornitura estremamente rapido ed efficace con l'obiettivo di supportare i librai nel reperimento e nell'ordinazione di qualsiasi prodotto editoriale.

 

 

 

 

Sei un Editore o un Rivenditore?
Contattaci per scoprire tutti i vantaggi riservati a te!
UFFICI E SEDE OPERATIVA

telefono Via Citta di Palermo, 167 90011 BAGHERIA (Palermo)
Orari di apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
CONTATTI E MAPPA

telefono 0915081973
email giovane.matita@gmail.com
Questo sito è un prodotto Software Point